Possiamo indubbiamente definirlo come il liquore caratterizzante della Costa d'Amalfi, la Penisola Sorrentina e l'isola di Capri....

Vai

Il verde della macchia mediterranea, il blu intenso del mare ed il giallo dei limoni ... ecco i colori che da secoli caratterizzano...

Vai

La FolliaDopo il grande successo riscontrato lo scorso anno ecco che si ripresenta il Festival di Ravello. Come anticipato, il...

Vai

La Luminaria di San Domenico è una antica tradizione del ricco patrimonio storico e culturale di Praiano, si festeggia dal 1 al...

Vai

Meteo

Sereno 7°C sereno

Last minute

ricerca

Comune:

Tipologie:

Posti:

Testo:

Le maggiori strutture

Condizioni di Locazione e Modalità di Prenotazione


COME PRENOTARE

Prenotare è semplice e veloce, basta seguire le seguenti indicazioni:

- Mediante l'apposito modulo, presente nella parte sinistra della scheda di ogni singolo appartamento, invia la richiesta per verificare la disponibilità.

- Se l'immobile risulta disponibile, vi sarà inviata conferma e sarà accesa automaticamente un' OPZIONE che ha durata di 3 giorni.

- Prima della scadenza dell'opzione dovrà essere effettuato il pagamento del 25% dell'importo complessivo come caparra confirmatoria.

- Per completare la prenotazione è necessario versare il restante del canone complessivo entro e non oltre sessanta giorni prima della data del vostro arrivo.

Nota Bene : per prenotazioni che avvengono in data inferiore ai sessenata giorni dal Vostro arrivo, allo scadere dell'opzione, dovrà essere versato l'intero importo.

MODALITA DI PAGAMENTO

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (sistema pagamento sicuro on-line)
  • PayPal

CONDIZIONI GENERALI DELLA LOCAZIONE

Si fa presente che l'agenzia Amalfi Coast Immobiliare è di proprietà di Gennaro Galano, regolarmente iscritto all'albo degli agenti immobiliari al n° ***3321*** presso la CCIAA di Napoli. Essa si occupa di locazioni e compravendita di immobili o terreni.

Si fa presente che gli immobili oggetto di locazione non sono di prorprietà dell'agenzia Amalfi Cast immobiliare.

Le informazioni presenti relative agli appartamenti sono state stilate dopo un'accurata visita all'immobile; l'agenzia Amalfi Coast immobiliare declina ogni responsabilità da modifiche apportate all'immobile da parte del proprietario e non comunicate.

L'agenzia Amalfi Coast immobiliare declina ogni responsabilità dall'eventuale mal funzionamento degli accessori in dotazione dell'immobile.

DURATA DEL SOGGIORNO

La durata minima del soggiorno è generalmente di una settimana, che viene intesa da Sabato a Sabato. Salvo diversi accordi da concordare in precedenza ove possibile.

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA

L'ingresso all'appartamento dovrà avvenire tra le 16:00 e le 20:00. A fine soggiorno dovrete lasciare l'abitazione entro e non oltre le 10:00.

Eventuali ritardi sugli orari di arrivo dovranno essere al più presto comunicati ai numeri che vi saranno forniti nel Voucher di viaggio, onde evitare scomode situazioni.

Nel caso in cui non sarà comunicato il ritardo ed il cliente non riesce ad arrivare nell'arco degli orari stabiliti, l'Amalfi Coast Immobiliare declina ogni responsabilità.

NUMERO DI OSPITI

Il numero di ospiti non dovrà superare quello indicato dalla scheda dell'immobile; fatta eccezione per bambini con età inferiore ai 2 anni (da comunicare al momento della prenotazione).

VOUCHER DI VIAGGIO

Al completamento della prenotazione Vi sarà inviato via e-mail il Voucher di viaggio che dovrà essere stampato ed esibito al proprietario dell'abitazione al momento del check-in, contestualmente aalla fotocopia di un documento di riconoscimento (passaporto - carta d'identità).
Il Voucher di viaggio contiene tutte le informazioni a Voi necessarie per avere accesso all'abitazione, contatti telefonici utili di referenti sul posto, informazioni turistiche, ecc.

DEPOSITO CAUZIONALE

E' una somma di denaro da versare in contanti al proprietario dell'abitazione al momento della consegna delle chiavi.
Ha la funzione di garantire il proprietario contro danni accidentali all'immobile, o a beni presenti in esso.

Il proprietario ha il diritto di negare l'accesso all'abitazione per il mancato versamento del deposito cauzionale.

Il deposito cauzionale sarà interamente restituito alla Vostra partenza meno eventuale ricarico per danno accidentale.

RECESSO DA PARTE DEL CLIENTE

Nel caso in cui vi sia la cancellazione di una prenotazione da parte del cliente, saranno previste le seguenti penali:

se essa avviene dopo il versamento della caparra del 25%, la penale è rappresentata dalla perdita della caparra stessa.

se essa avviene dopo il pagamento del saldo, fino a 31 giorni prima della data del Vostro arrivo, la penale prevista è del 50% del prezzo complessivo del soggiorno.

se essa avviene dopo il pagamento del saldo, tra 30 e 16 giorni prima della data del Vostro arrivo, la penale prevista è dell'80% del prezzo complessivo del soggiorno.

se essa avviene dopo il pagamento del saldo, tra i 15 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione e la data del Vostro arrivo, la penale prevista è del 100% del prezzo del soggiorno.

Nota Bene : La cancellazione deve essere tempestivamente comunicata via e-mail, ed avrà validità dal momento in cui sarà recapitata comunicazione all'agenzia.

RECESSO DA PARTE DEL PROPRIETARIO

Nel caso di cancellazioni o cambiamenti da parte del proprietario, Amalfi Coast Immobiliare si riserva il diritto di sostituire la struttura prenotata con un'altra di livello e caratteristiche simili.
L'eventuale variazione di prezzo in eccesso sarà rimborsata dalla Amalfi Coast Immobiliare; se il prezzo della nuova struttura risulta superiore, il cliente sarà tenuto pagare la differenza.

Nel caso in cui il cliente non accetti di cambiare la struttura, Gli sarà rimborsata esclusivamente la somma versata senza alcuna penale aggiuntiva.

In presenza di cause di forza maggiore Amalfi Coast Immobiliare si riserva il diritto di cancellare o modificare la prenotazione e rimborsare al cliente le somme versate;

RECLAMI E LAMENTELE

Per eventuali lamentele invitiamo il Cliente, ove possibile, a chiarire direttamente col proprietario.

Nel caso vi sia la necessità di dover esporre un reclamo, esso dovrà essere effettuato in forma scritta e recapitato all'agenzia Amalfi Coast Immobiliare (anche via e-mail) entro e non oltre le 48 ore dal vostro arrivo. Dall'avvenuta comunicazione scritta Amalfi Coast Immobiliare si mobiliterà per risolvere nel minor tempo possibile l'eventuale problema.

Si fa presente che in caso di controversia legale, sarà competente il foro di Salerno.

Il completamento della prenotazione implica che le condizioni generali fin qui riportate sono state comprese ed accettate in blocco.